“Il Boomstick è un premio per soli vincenti, per di più orgogliosi di esserlo. Tutto qua.”

Da qualche anno sono nati i Boomstick Award, prestigiosi riconoscimenti che vengono assegnati ai blogger particolarmente innovativi, interessanti, intraprendenti, creativi da parte di altri colleghi.
Quest’anno abbiamo avuto l’onore di ricevere il boomstick award da TBMT.

Boomstick award 2014

Essendo stati nominati, ora abbiamo il diritto di assegnare a nostra volta sette premi, seguendo le semplici regole del concorso, che trovate pubblicate anche sul blog dell’ideatore, Book and negative.
Le regole sono queste:

1 – i premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d’onore
2 – i post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo’ di consolazione
3 – i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto
4 – è vietato riscrivere le regole. Dovete limitarvi a copiarle, così come io le ho concepite

Il boomstick Award 2014 lo assegnamo a…

Quando Fuori Piove
I post di Giada sono una bellissima sintesi di creatività ed attenzione alla didattica. Eppoi lo stile grafico del blog ci piace un sacco!

Mostrasia
Anastasia affronta la scrittura come una palestra di vita. Ci piace per il coraggio di mettere a nudo se stessa, riversando i suoi pensieri e le sue ardite storie sulle candide pagine del blog. Nothing more, a parte le suggestive grafiche di MattiaC.

OggiScienza
Perchè sono i nostri vicini di casa, fanno divulgazione scientifica attraverso articoli semplici, precisi, interessanti e diversificati. Li leggiamo sempre volentieri.

Dario Bressanini
Perchè è un mito, ha il coraggio di esprimere le sue opinioni con grinta, senza perdere di vista la buona comunicazione. Perchè ce lo immaginiamo come un supereroe dei fumetti alle prese con il compito di cancellare gli stereotipi nel mondo della scienza.

Medbunker
Come faremmo se non ci fosse lui, che è medico, a spiegare cos’è veramente l’omeopatia. Un altro paladino dell’informazione scientifica, capace di smontare una notizia con la perizia e l’arguzia di un novello Sherlock Holmes.

Frasi sincere
Perchè Simone Firmani è un bravo ragazzo, sta percorrendo la sua strada e lo sta facendo bene, è sempre sul pezzo. Eppoi perchè lo abbiamo scoperto noi :-)

El Mundo del Reciclaje
Sono raccolte nel blog delle bellissime idee creative per riciclare moltissimi oggetti diversi. Sono fonte di grande ispirazione e stimolo per imparare lo spagnolo…

Tagged with:
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter!